Channel Morbegno APS e Pro Loco Morbegno, per il 2021, uniscono i propri eventi in occasione di Halloween.
L’evento si svolgerà il 31 OTTOBRE 2021, dalle ore 15.00 alle ore 18.30 circa. In caso di bel tempo si svolgerà all’aperto, in Via Nani e in Piazza Caduti per la libertà. In caso di maltempo verrà data comunicazione sui social network delle associazioni e l’evento si svolgerà presso il Palasport Enea Mattei (ex piscine), in Piazza Aldo Moro.
In caso di maltempo sarà necessario prenotare la propria partecipazione, scegliendo tra uno dei turni disponibili. Per prenotare: vai a fondo pagina oppure clicca qui
Per informazioni: info@cm09.net | FB: CM09 – Channel Morbegno APS | IG: @cm09aps
Nelle vie interessate verranno allestiti una serie di stand di giochi e attività gestiti dalle due associazioni organizzatrici e da alcune associazioni sportive del morbegnese, che consentiranno ai bambini di divertirsi all’aria aperta e di mostrare i propri travestimenti.
Non mancheranno il truccabimbi a tema, le mascotte delle associazioni coinvolte, i palloncini modellabili e alcuni artisti di strada che intratterranno i piccoli ospiti nel corso del pomeriggio.
Inoltre, sarà presente un punto fotografia dove i bambini potranno farsi scattare una fotografia in maschera con lo sfondo a tema e gli verrà immediatamente consegnata una foto ricordo in stile Polaroid. All’ingresso della manifestazione sarà presente un punto informazioni gestito dai volontari di Pro Loco Morbegno e Channel Morbegno APS ed una postazione di CartAMOrbegno, dove sarà possibile richiedere la propria carta per effettuare gli acquisti nelle attività commerciali della città.
Nei giorni seguenti sulle pagine di Pro Loco Morbegno e Channel Morbegno APS verranno condivisi i nominativi delle tre maschere più belle (i dati verranno chiesti durante lo scatto della fotografia) e dei tre bambini con il punteggio più alto conquistato nei giochi. Channel Morbegno APS metterà a disposizione dei piccoli premi per i vincitori.
Per accedere all’evento, i bambini di età superiore a 12 anni e gli adulti dovranno essere in possesso di Green Pass.
In caso di maltempo alcune attività verranno ridimensionate o rimosse, secondo quanto previsto dalla normativa sulla sicurezza. Si ringraziano ASM70, Croce Rossa Italiana Comitato di Morbegno e tutti i professionisti che verranno coinvolti.